fbpx
News Nintendo Videogames

Luigi’s Mansion 3 annunciato per Nintendo Switch

Luigi's Mansion 3

Pronti a “spaventarvi” nel nuovo Luigi’s Mansion?

Per aprire il suo Nintendo Direct del 14 Settembre 2018 con il botto, la nota casa di sviluppo giapponese ha deciso di fare un annuncio molto atteso dai suoi fan. Mostrando addirittura alcune sezioni di gameplay, Nintendo annuncia Luigi’s Mansion 3. A parte le poche informazioni che possiamo raccogliere dalle immagini mostrate, Nintendo ha deciso di non fornire ulteriori dettagli, preferendo parlarne “più avanti”. Ecco il brevissimo trailer diffuso da Nintendo.

Per questo motivo non sappiamo quasi nulla su Luigi’s Mansion 3, tanto meno la sua data d’uscita precisa, che sarà comunque collocata nel 2019. Tutto ciò che sappiamo riguarda la piattaforma per cui verrà rilasciato, ovvero Nintendo Switch! Il terzo capitolo di questa serie si preannuncia decisamente un must-have per la console di punta di Nintendo. E voi, siete felici di questo inatteso annuncio? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?