Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento live-action del manga Tokusatsu Gagaga

La rete NHK ha annunciato che una serie televisiva live-action basata sul manga Tokusatsu Gagaga di Niwa Tanba andrà in onda sulla rete a partire dal 18 gennaio alle 22:00 (orario giapponese). La serie sarà composta da 7 episodi.

La storia del manga è incentrata su Kano Nakamura, un’impiegata di 26 anni, che viene vista come una donna molto desiderata nel suo ufficio ma che in realtà è una fanatica delle serie tokusatsu. La ragazza vive nella paura di essere scoperta: sgattaiola per la città per poter prendere i giocattoli delle sue serie preferite alle macchinette, canta da sola le canzoni dei tokusatsu al karaoke e vive con il credo dei suoi eroi nel cuore.

Il cast è composto da:

Fuuka Koshiba, che interpreterà la protagonista Kano Nakamura;
Yuki Matsushita, che interpreterà la madre di Kano;
Kana Kurashina, che interpreterà la senpai di Nakamura e fan delle serie tokusatsu Yoshida;
Haruka Kinami, che interpreterà Kitashiro, una collega di Nakamura;
Kokoro Terada, che interpreterà Damian, uno studente delle elementari;
Manabu Takeuchi, che interpreterà Mr. Chivalry, un uomo che ha una faccia spaventosa.

Altri membri del cast sono Yuuki Morinaga, Takafumi Honda dei BOYS AND MEN, Rena Taeda e Mikoto Uchiyama degli SNE48.

tokusatsu1
Tanba ha lanciato il manga sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan nell’agosto 2014. Il 14° volume del manga verrà pubblicato il 28 settembre. Il manga è stato scelto per la lista dei migliori manga per i lettori maschili dle 2016 di Kono Manga de Sugoi! ed ha vinto il 21° premio culturale Tezuka Osamu l’anno scorso.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi