Dr Commodore
LIVE

Animage: la più vecchia rivista di anime del Giappone ora ha anche un’edizione digitale

La casa editrice Tokuma Shoten ha lanciato la prima edizione digitale della sua rivista Animage con il numero di ottobre di essa.  Nonostante questo, l’edizione cartacea della rivista continuerà. I contenuti della versione digitale saranno differenti da quelli della versione cartacea in molti punti, e l’edizione digitale non conterrà appendici e non ci saranno regali con l’acquisto come in quella cartacea.

Risultati immagini per Animage
Animage è la più vecchia rivista sull’animazione giapponese, e quest’anno celebra il suo 40° anniversario. Tra i suoi contenuti la rivista offre delle illustrazioni, delle interviste con i creatori, delle foto gravure dei seiyuu ed altre informazioni. Inoltre Animage è una delle 3 grandi rivista sull’animazione giapponese insieme ad Animedia (lanciata nel 1981) e Newtype (lanciata nel 1985). Animedia ha lanciato la sua edizione digitale nell’aprile 2017. Newtype al momento è l’unica delle tre che ha ancora solo l’edizione cartacea, ma il sito della rivista pubblica le notizie.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi