Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual di Pokémon Sole e Luna

Il sito ufficiale della serie Pokémon Sole & Luna ha rivelato una nuova visual dell’anime. Come si vede nella visual, Hau farà la sua apparizione nell’anime e avrà al suo fianco un Dartrix, mentre Brock e Misty torneranno dopo essere apparsi negli episodi speciali per il 20° anniversario dell’anime. Inoltre farà il suo ingresso un Eevee con un’acconciatura particolare.

tumblr pezphtrlc51rzp45wo1 1280
La serie avrà una nuova opening, intitolata “Kimi no Bouken“, che sarà eseguita da Taiiku Okazaki e andrà in pausa per tre settimane. La messa in onda della serie riprenderà il 7 ottobre su TV Tokyo nel suo nuovo slot di programmazione. Il prossimo episodio della serie sarà ambientato nella valle dei Pikachu.

La serie, prodotta come le precedenti dallo studio OLM, è iniziata il 17 novembre 2016. In Italia la serie viene trasmessa da K2 e Disney XD.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi