Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda di RErideD

Il sito ufficiale della serie RErideD: TOkigoe no Derrida ha rivelato che la serie andrà in onda a partire dal 3 ottobre sulle reti Tokyo MC, KBS Kyoto, SUn TV, TV Aichi e TVQ Broadcasting Kyushu. La serie andrà inoltra in onda dal 5 ottobre su BS11.

tumblr pebj4bkzBy1rzp45wo1 1280
Sinossi:

Anno 2050. Un giovane ingegnere di nome Derrida diventa famoso per la sua invenzione, “Macchina Autonoma DZ”. Un giorno, Derrida e il suo collega Nathan trovano un serio difetto nella DZ e provano ad avvertire il loro superiore alla Rebuild, ma quest’ultimo li ignora.  Il giorno successivo Derrida e Nathan vengono attaccati da forze armate misteriose. Mentre è in fuga fuga, Derrida cade in una macchina d’ibernazione e si risveglia 10 anni dopo in un mondo devastato durante una guerra combattuta dalle sue invenzioni. Derrida parte alla ricerca di Mage, la figlia di Nathan, per proteggerla.

La serie è diretta da Takuya Satou (Ichigo Mashimaro, Asagao to Kase-san) e prodotta dallo studio Geek Toys.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi