Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il PV di Jingai-san no Yome

Il sito ufficiale della serie Jingai-san no Yome ha rilasciato un PV dell’anime. Il video presenta un’anteprima della sigla della serie, “Happy Life Spectacle“, eseguita dagli Hi!Superb. La canzone verrà rilasciata in CD  il 14 novembre.

La serie, tratta dall’omonimo manga dell’artista Akiwo Yasaka e dell’autore Yu Aikawa, è diretta da Takumi Shibata presso lo studio Saetta. Hisayoshi Hirasawa supervisiona la regia. Izuro Ijuuin si occupa del design dei personaggi e WORDS IN STEREO si occupa della composizione della serie.

La serie andrà  in onda a partire dal 2 ottobre alle 25:00 (3 ottobre all’1:00 ora giapponese) su Tokyo MX, dal 3 ottobre alle 23:40 su AT-X e dal 9 ottobre alle 23:55 su BS Fuji. Ogni episodio della serie durerà 5 minuti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi