Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo PV della seconda stagione di Mononokean L’imbronciato

Il sito ufficiale per la seconda stagione dell’adattamento anime del manga Mononokean L’imbronciato (Fukigen ga Mononokean) di Kiri Wazawa ha rilasciato un primo PV per l’anime. Il video rivela il nuovo staff, i membri del cast che riprendono i rispettivi ruoli dalla prima stagione (Tomoaki Maeno, Yuki Kaji, Ikue Ohtani, Ayahi Takagaki e Junichi Suwabe) e il nuovo yokai originale dell’anime Utakuni.

La Wazawa ha disegnato il nuovo yokai per l’anime.

utakuni

Mizuki Aoba (Minna Atsumare! Falcom Gakuen SC) sostituisce Atsuko Kageyama come character designer.

La seconda stagione dell’anime, prodotta come la prima dallo studio Pierrot Plus, sarà diretta da Itsuro Kawasaki (Rental MagicaMahou Shoujou Ore). Takao Yoshioka si occuperà come nella prima stagione della composizione della serie.

La prima stagione dell’anime, andata in onda tra il luglio e il settembre 2016, è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi