Dr Commodore
LIVE

Go-Toubun no Hanayome andrà in onda a gennaio

Il sito ufficiale della serie Go-Toubun no Hanayome, adattamento dell’omonimo manga di Negi Haruba, ha rivelato che la serie andrà in onda a gennaio.

The official website to the “Go-Toubun no Hanayome” (The Five Wedded Brides) TV anime has launched with its first key visual. It will premiere in 2019.

Sinossi:

Fuutarou Uesugi è uno studente antisociale e povero che un giorno incontra la ricca studentessa trasferita Itsuki Nakano. Loro litigano, ma quando Uesugi realizza che dovrà fare da tutor alla ragazza, lui prova a migliorare i loro rapporti. Mentre tenta di fare questo, Uesugi incontra altre 4 ragazze.

La Haruba ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Weekly Shounen Magazine nell’agosto 2017. La serie è composta al momento da 5 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi