Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: rivelata la data d’arrivo del raid di Forsaken

Disponibile dal 14 Settembre Last Wish, il raid del nuovo DLC di Destiny 2

Recentemente Bungie ha rilasciato maggiori informazioni sul raid “Last Wish” di Forsaken, l’ultima espansione di Destiny 2, che si svolgerà nella Città Sognante e sarà disponibile dal 14 Settembre alle 10:00 AM su PS4, Xbox One e PC.

Destiny 2

Assembla una squadra … Mandali nel cuore della città, uccidi quella creatura e estrae il suo cuore“, sono queste le parole della Regina, Mara Sov, nel seguente video:

Contro cosa dovranno combattere i guardiani? 

Non si sa ancora altro sul raid se non che il boss sarà proprio Riven, nemico apparso solamente nell’ultima missione della campagna principale dei Rinnegati. Essa appartiene agli Ahamkara, esseri molto simili a dei draghi con dei poteri quasi soprannaturali, che ormai sono quasi mitologici dato che sono – presunti – estinti in passato.
Non ci è dato ancora sapere il motivo, ma Riven si trova nella Città Sognante e fa parte del grande piano di Mara. Sappiamo che questa si trova nella Città Sognante sin da piccola e che ha avuto sempre un rapporto molto stretto con la Regina.

Destiny 2

Comunque, Mara Sov ha promesso “i tesori della Città Sognante a coloro i quali porteranno a termine la missione sconfiggendo questo Ahamkara.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi