Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Boku no Tonari ni Ankoku Hankaishin ga Imasu.

La cover del numero di ottobre di quest’anno della rivista Monthly Comic Gene di Kadokawa ha annunciato che il manga Boku no Tonari ni Ankoku Hankaishin ga Imasu. di Arata Aki riceverà un adattamento anime.

animeka
Il manga segue Seri Koyuki, uno studente delle superiori che cerca di evitare le persone strane che consosce perché sa che finirà per diventare una spalla per i loro comportamenti. Entra Kabuto Hanadori, il compagno di classe di Koyuki che ha la chuunibyou (la sindrome della seconda media) e dichiara che la sua benda sull’occhio sigilla il suo alter ego dio della distruzione. Tutto di Hanadori trasuda il bisogno di una spalla per tenerlo sotto controllo, e ovviamente Koyuki si ritrova in questa situazione situazione.

Aki ha lanciato il manga sulla rivista nel gennaio 2013. La serie al momento è composta da 10 volumi e ha più di 46000 copie in stampa.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi