Dr Commodore
LIVE

Q Hayashida lancerà un nuovo manga la prossima primavera

Il numero di ottobre di quest’anno della rivista Monthly Shounen Sunday di Shogakukan ha annunciato che Q Hayashida (Dorohedoro) lancerà una nuova serie manga intitolata Dai Dark la prossima primavera. Le tagline del manga dicono “Spazio, pianeti, epica avventura” e “L’oscurità si diffonde infinitamente“.

Dorohedoro1
Lo stesso numero della rivista ha pubblicato il 167° e ultimo capitolo di Dorohedoro. La Hayashida ha lanciato il manga nel 1999 sulle pagine della rivista Monthly Ikki di Shogakukan. Quando la rivista ha terminato le pubblicazioni nel 2014, il manga è stato trasferito sulla rivista Hibana, per poi passare nel 2017 su Monthly Shounen Sunday dopo la fine delle pubblicazioni di Hibana. Il manga è composto finora da 22 volumi. In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi