Dr Commodore
LIVE

Nintendo Switch Online, svelata la data d’inizio del servizio

Una data per Nintendo Switch Online

Nintendo, in un tweet ufficiale, ha annunciato la data e alcuni dettagli del suo servizio online. Si può leggere che l’erogazione del servizio Nintendo Switch Online sarà disponibile dal 19 settembre 2018 e verrà offerta inoltre la possibilità di una prova gratuita di sette giorni direttamente dall’eShop. Arriveranno ulteriori informazioni al riguardo durante il nuovo Nintendo Direct, fissato per il 14 settembre in seguito al terremoto che ha colpito il Giappone pochi giorni fa. Se nel frattempo volete conoscere nel dettaglio il servizio in questione, vi invitiamo a consultare la nostra guida. Sottoscriverete l’abbonamento? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi