Dr Commodore
LIVE

Lo staff di Jashin-chan Dropkick incoraggia gli spettatori a comprare i Blu-ray per avere in futuro una seconda stgaione della serie

Jashin-chan Dropkick, serie tratta dall’omonimo manga di Yukiwo, è una commedia slapstick soprannaturale in cui una studentessa universitaria e strega di nome Yurine evoca dall’inferno una demone di nome Jashin-chan. La loro convivenza non è molto benefica, in quanto Jashin-chan tenta ogni giorno di assassinare Yurine epr poter tornare a casa sua negli inferi. Inoltre durante la serie ci vengono introdotte altre ragazze soprannaturali come la demone Medusa, la minotaura Minos e l’angelo caduto Pekola.

La serie è prodotta dallo studio Nomad e finirà con il 12° episodio il 24 settembre. L’account Twitter ufficiale dell’anime, però, ha offerto una soluzione per i fan dell’anime che stanno sperando di vedere altre avventure di queste ragazze soprannaturali. L’account ha postato infatti una pubblicità di 15 secondi per il primo volume Blu-ray e DVD della serie, aggiungendo che se saranno vendute abbastanza copie dei box, lo staff potrebbe in futuro produrre un seguito.

Il primo box della serie, contenente i primi 6 episodi, verrà rilasciato il 29 ottobre. La versione BD costerà 19000 yen, mentre quella DVD costerà 17000 yen. Essi conterranno come extra fisici una slipcover illustratata dall’autore del manga originale Yukiwo, un fumetto per bambini di 10 anni realizzato sempre da Yukiwo e una nuova versione del volantino distribuito all’evento Drop Kick on my Devil! dello scorso maggio. Per quanto riguarda i bonus su disco, i BD conterranno l’intero filmato dell’evento, la prima parte di una collaborazione con una famosa pro-wrestler, la opening senza crediti e una collezione di illustrazioni con un commento. Il box include inoltre il Cd della colonna sonora, gadget ad edizione limitata e un biglietto per un evento speciale.

Il secondo box della serie, contenente gli ultimi 6 episodi, uscirà il 26 novembre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi