Dr Commodore
LIVE

Electronic Arts e AS Roma sono partner per FIFA 19

Inizia la collaborazione tra EA Sports e AS Roma per il noto gioco di calcio

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts e l’Associazione Sportiva Roma hanno suggellato la collaborazione commerciale che le accompagnerà per il prossimo biennio. Per la gioia di tutti i fan, AS Roma e EA Sports sono ora partner a tutti gli effetti, con tutte le conseguenze del caso. Ad esempio, ora i club segnalati come “top” in FIFA 19 saranno Roma e Juventus per l’Italia. Ricordiamo che le squadre di punta sono Real Madrid e Atletico Madrid per la Spagna; per la Francia PSG; per l’Inghilterra Manchester City, Manchester United e Tottenham; per la Germania Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Insomma, la Roma si ritrova tra i giganti del calcio contemporaneo.

FIFA 19

Questo avrà già ripercussioni domani, quando l’attesissima demo di FIFA 19 sarà rilasciata al pubblico. La partnership durerà due anni, e al termine di questo periodo potrebbe essere rinnovata. Quali benefici reciproci porterà la collaborazione rispettivamente alla casa di sviluppo del noto gioco calcistico e all’Associazione Sportiva? Lo scopriremo presto, visto che l’uscita ufficiale di FIFA 19 è prevista per il 28 Settembre 2018. Cosa ne pensate di questa partnership? Ne siete felici, o avreste preferito un’altra squadra al posto della Roma? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi