Dr Commodore
LIVE

DYNAUDIO conosce la musica che fa per te

Da oggi trovare la musica adatta non è mai stato così semplice grazie a DYNAUDIO Music Now. Si tratta di un app disponibile per Android e iOS che ha il compito di scegliere i brani adatti a te.

I dettagli su DYNAUDIO

image001 min

Come anticipato, DYNAUDIO Music Now permette di gestire la musica in riproduzione sui dispositivi Music dell’omonimo produttore danese. Ciò significa che l’utente non dovrà preoccuparsi di scegliere cosa ascoltare perché ci penserà l’app a farlo.

L’applicazione è stata realizzata con molta cura e il suo sviluppo racchiude l’esperienza di specialisti nel campo dell’audio di alta qualità e artigianale. Inoltre, DYNAUDIO Music Now si presenta con un’interfaccia pulita e intuitiva. L’app è completamente gratuita e permette la creazione di più account per la gestione dei dispositivi Music.

Il funzionamento

DYNAUDIO Music Now sfrutta un algoritmo proprietario per la scelta della musica. Alla pressione del tasto Play si ha accesso ai brani scelti in base ai gusti dell’utente, costantemente aggiornati durante l’utilizzo dell’app. Infatti, verranno generate delle playlist in base ai brani ascoltati. Inoltre, è possibile scegliere da quale sorgente riprodurre la musica, che sia in streaming, in locale o da stazioni RADIO DAB. In aggiunta a questo, DYNAUDIO Music Now permette di gestire i dispositivi di riproduzione direttamente dall’app, regolando il volume generale o dei singoli speaker. In fine, verrà regalato un abbonamento TIDAL da 9 mesi per ogni sistema Music acquistato ed è disponibile una guida in italiano che spiega come gestire un sistema multimediale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi