fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Assassin’s Creed Odyssey avrà due modalità di gameplay

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey offre diverse esperienze di gioco

In un recente gameplay, IGN ha rivelato che Assassin’s Creed Odyssey dispone di due modalità di gameplay. Nel dettaglio, sarà possibile selezionare se giocare in Modalità Guidata o Modalità Esplorazione. La prima, quella guidata, offre un’esperienza identica a quelle dei precedenti Assassin’s Creed, quindi con i diversi marker che segnalano le missioni. La modalità Esplorazione, invece, lascerà al giocatore la scoperta delle varie missioni, senza che esse vengano indicate nella mappa di gioco. Naturalmente le due modalità sono selezionabili a discrezione del giocatore.

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa pensate di questa aggiunta? Potrebbe contribuire all’immersività nel gioco? Fatecelo sapere! Non perdetevi inoltre i requisiti hardware della versione PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!