Dr Commodore
LIVE

Too Kyo Games e Studio Pierrot collaborano ad una nuova serie anime originale

La nuova casa di sviluppo Too Kyo Games ha annunciato durante il livestream per la sua fondazione, che sta producendo una serie anime insieme allo studio Pierrot (Tokyo Ghoul, Osomatsu-san).

Durante la presentazione è stata anche una concept art per l’anime, con la scritta “Tutti cattivi“. L’immagine è ispirata dai film crime degli anni ’90 come Pulp Fiction di Tarantino e Léon di Luc Besson.

Kazutaka Kodaka e Rui Komatsuzaki si occuperanno del design dei personaggi dell’anime. Tomohisa Taguchi (Persona 4 The Golden Animation, Sousei no Onmiouji) dirigerà la serie e Norimitsu Kaihou (Danganronpa 3 The End of Kibougamine Gakuen: Zetsubou Hen) si occuperà dello scenario.

screen shot 2018 09 11 at 8.36.17 am.png
Durante la presentazione sono stati rivelati anche 3 nuovi progetti videoludici.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi