Dr Commodore
LIVE

Mulan: Mushu e le musiche originali saranno presenti nel live action

A quanto pare nel live action di Mulan ci sarà l’iconico draghetto Mushu e la colonna sonora conterrà le musiche del film originale

Continua la carrellata dei live action di casa Disney. Mulan è un prodotto su cui la Casa di Topolino sta puntando molto, infatti il budget per la realizzazione è parecchio elevato. I primi rumors sulla pellicola, però, hanno fatto storcere un po’ il naso ai fans del Classico Disney. Sembra infatti che questa trasposizione abbia dei cambiamenti importanti per quanto riguarda i personaggi. A quanto pare, però, ci sarà sia il draghetto Mushu, drago spirituale della famiglia Fa, originariamente doppiato da Eddie Murphy, divenuto subito un personaggio cult per la Disney.

Il sito che ha diffuso la notizia, The DisInsider, non specifica in quale forma tornerà, se identico all’originale o del tutto inedita. Non sarà solo Mushu a ricordarci il Classico! È stato annunciato che anche la colonna sonora verrà mantenuta per il live action. A contendersi un posto nella pellicola saranno: “Riflessione“, “Onore a tutti noi“, “Farò un uomo fuori di te” e “A Girl With Fighting For”.

Mulan ii 2 mushu and cricket

Il cast

Il film sarà diretto da Niki Caro e dovrebbe comprendere Liu Yifei, Jet Li, Gong Li, Donnie Yen, Yoson An, Jason Scott Lee e Jimmy Wong. La sceneggiatura, di Rick Jaffa & Amanda Silver ed Elizabeth Martin & Lauren Hynek, è basata a sua volta sul poema narrativo La Ballata di Mulan. Il film dovrebbe arrivare nelle sale nel marzo 2020, mentre il Classico animato uscì nelle sale nel 1998.

Commodoriani siete in attesa di questo live action della Disney? Pensate riesca ad essere all’altezza del capolavoro che è stato il cartone? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi