fbpx
News Ps4 Videogames

Judge Eyes si mostra in 30 minuti di gameplay

Judge Eyes

La demo di Judge Eyes si mostra al pubblico

Dopo la sua presentazione ufficiale, arrivano ben 30 minuti di gameplay su PlayStation 4 Pro di Judge Eyes tratti dalla demo rilasciata sul PlayStation Store giapponese e giocata dai colleghi di Dualshockers. Il gioco in questione utilizza lo stesso engine di Yakuza, pertanto tutto sembra molto familiare, e lo stile appare assai simile; il gameplay non è tuttavia esattamente lo stesso, come possiamo vedere. La lunga demo ci mostra molte caratteristiche del titolo, tra cui combattimenti, esplorazione, indagini, pedinamenti, nonché diverse cutscene in lingua originale. Di seguito il video gameplay:

Il gioco sarà rilasciato in Giappone il 13 dicembre 2018 in esclusiva PlayStation 4. Il titolo arriverà anche in occidente nel corso del 2019. Cosa pensate di questo gameplay? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!