Dr Commodore
LIVE

Conan O’Brien in visita a Kojima Productions: coinvolto in Death Stranding?

Il noto conduttore di talk show ha fatto visita all’ufficio di Hideo Kojima

Il game creator giapponese Hideo Kojima, inventore di saghe storiche come Metal Gear e attualmente al lavoro su Death Stranding, ha di recente ricevuto una visita di piacere. Gli uffici di Kojima Productions, lo studio di sviluppo diretto da Kojima in persona, hanno infatti accolto Conan O’Brien, attore noto anche per essere il conduttore di un famoso talk show americano.

Conan O'Brien

Kojima ha celebrato la gradita visita con un post su Twitter, recante alcune foto dell’incontro e una didascalia piuttosto interessante. Innanzitutto, Hideo Kojima ha ringraziato O’Brien (sfortunatamente scrivendo male il suo cognome) per la visita e per aver firmato il muro dell’ufficio. Kojima ha infine fatto notare come i due abbiano la stessa età, per poi concludere con una serie di emoji, tra cui figurano tre animali a noi ben noti: un granchio, un pesce e una balena. Ecco qui il tweet:

“Cosa c’è di strano?”, direte voi. Ciò che ha solleticato la nostra attenzione è che quei tre animali sono proprio le creature marine che abbiamo potuto vedere nei vari trailer di Death Stranding. Che la visita di Conan O’Brien non sia stata solo una visita di piacere? Potrebbe esserci qualche legame tra l’attore statunitense e il nuovo titolo in sviluppo presso Kojima Productions? Magari una collaborazione a livello televisivo, o addirittura vedremo O’Brien in Death Stranding? Per il momento non sappiamo nulla, e dovremo attendere per avere novità in merito. Potrebbe benissimo trattarsi di uno scherzo di Kojima, che notoriamente ama stuzzicare i propri fan; ma, come si dice, “mai dire mai”. E voi, cosa ne pensate? Vedreste O’Brien ricoprire un ruolo in Death Stranding? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi