Dr Commodore
LIVE

Akira Hiramoto lancerà un nuovo manga il 25 settembre

Il numero 19 di quest’anno della rivista Evening di Kodansha ha annunciato che Akira Hiramoto lancerà un nuovo manga nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 25 settembre. Il manga è provvisoriamente intitolato RaW Hero. La rivista non ha rivelato la trama del nuovo manga, ma una pubblicità per esso mostra degli sketch di una ragazza e il suo professore – una delle pagine mostrate negli sketch mostra il titolo “Dear Daddy“. La tagline nella pubblicità recita “Aspetta, cosa? Cos’hanno queste foto…“.


Hiramoto al momento sta serializzando il manga Ore to Akuma no Blues sulla rivista Young Magazine the 3rd di Kodanshaùa. Il manga, lanciato nel 2004, è stato in pausa dal 2008 al 2014. Hiramoto inoltre ha concluso il suo manga Prison School il dicembre scorso. Quest’ultimo è stato adattato in una serie anime di 12 episodi andata in ond anell’estate 2015. In Italia l’anime è disponibile anche in versione doppiata su VVVVID e Netflix, mentre il manga viene pubblicato da Star Comics.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi