Dr Commodore
LIVE

Torna in pausa il manga Terra Formars

Il numero 41 di quest’anno della rivista Weekly Young Jump ha rivelato che la serie manga Terra Formars di Yuu Sasuga e Kei Tachibana tornerà in pausa per due mesi a causa dei continui problemi di salute di Sasuga. Il manga dovrebbe riprendere la serializzazione nel numero 51 della rivista, che uscirà il 15 novembre.

The Terra Formars manga will once again be back on hiatus for 2 months due to author Yu Sasuga’s continuous health issues. The series is expected to return to Young Jump on November 15th.

Sasuga e Tachibana hanno lanciato il manga nel 2011. Nel 2014 la serie ha ricevuto un adattamento anime di 13 episodi che ha adattato l’arco narrativo della Annex 1. Nel 2016 è andata invece in onda la seconda stagione dell’anime, Terra Formars Revenge. Entrambe le serie sono disponibili in Italia su VVVVID. L’arco narrativo dei Bugs 2 del manga è stato adattato in una serie composta da 2 OAV usciti con il 10° e 11° volume del manga. Un nuovo episodio OAD sarà incluso nel 22° volume del manga.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi