Dr Commodore
LIVE

Sekiro: Shadows Die Twice, ecco il nuovo gameplay trailer

Nuovo trailer per Sekiro: Shadows Die Twice

Pochi minuti fa From Software ha pubblicato un nuovo e spettacolare trailer di Sekiro: Shadows Die Twice, nuova IP sviluppata dagli autori di Dark Souls in collaborazione con Activision.

Il trailer, pubblicato in occasione del Tokyo Game Show 2018, mostra alcune sequenze inedite di gameplay, oltre che nuove cutscene che approfondiscono, anche se non eccessivamente, la storia creata dalla software house capitanata dal maestro Hidetaka Miyazaki. Il trailer sembra promettere davvero bene, e non vediamo l’ora di mettere le mani sul prodotto finito.

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 22 Febbraio 2019. Quanto attendete questo titolo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi