Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo membro del cast e la data di messa in onda di Kabuki-chou no Yatsu

Il numero di ottobre di quest’anno della rivista Animage ha rivelato che il seiyuu Katsuyuki Konishi è entrato a far parte del cast della serie provvisoriamente intitolata Kabuki-chou no Yatsu. Konishi darà voce a Sherlock Holmes. La rivista ha inoltre rivelato che la serie andrà in onda ad aprile 2019.

La storia della serie inizia con Watson, un dottore che viene licenziato dall’ospedale in cui lavora dopo esser stato coinvolto in un certo incidente. Watson allora cerca il detective Sherlock, e visita un certo bar.

An original TV anime project from Production I.G, titled “Shinjuku Kabukichou,” has been announced. -Staff-• Director: Ai Yoshimura • Series Composition: Taku Kishimoto • Character Designer: Toshiyuki Yahagi • Studio: Production I.G
Ai Yoshiura (Oregairu, Dance with Devils) dirigerà la serie presso lo studio Production I.G. (Psycho-Pass, Ghost in the Shell). Taku Kishimoto (91 DaysErased) si occuperà della composizione della serie e Toshiyuki Yahagi (Joker Game, Persona 5 The Animation – The Day Breakers-) si occuperà del design dei personaggi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi