Dr Commodore
LIVE

Rivelate l’artista che eseguirà la ending e la data di messa in onda di Goblin Slayer

Il sito ufficiale della serie Goblin Slayer, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kumo Kagyu, ha rivelato l’artista che eseguirà la ending e la data di messa in onda dell’anime. L’artista popolare su internet Soraru (opening di Atom the Beginning e ending di Clockwork Planet con il nome “After the Rain“) eseguirà la ending dell’anime.


La serie, prodotta dallo studio White Fox (Steins;Gate, Shoujo Shuumatsu Ryouko), andrà in onda a partire dal 6 ottobre alle 24:30 (00:30 del 7 ottobre, orario giapponese) su AT-X e alle 25:30 (l’1:30 del 7 ottobre) su Tokyo MX e BS11. La serie verrà inoltre trasmessa in streaming su Anime Store, Anime Houdai, U-NEXT, AbemaTV, GyaO!, Niconico Nama Dōga, Niconico Channel, Netflix Japan, Fuji on Demand, Bandai Channel, J:COM on Demand, Actvila, Tsutaya TV, milplus, au Video Pass e Hulu.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi