Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda di Iroduku Sekai no Ashita Kara

Il sito ufficiale della serie Iroduku Sekai no Ashita Kara (So many colors in the future what a wonderful world, Così tanti colori nel futuro che mondo meraviglioso) ha rivelato la data di messa in onda dell’anime. La serie andrà in onda a partire dal 5 ottobre alle 26:25 (le 2:25 del 6 ottobre) su MBS all’interno del contenitore Animeism, e verrà trasmessa anche dal 5 ottobre alle 25:55 (l’1:55) su TBS, dal 6 ottobre alle 21:00 su AT-X e alle 25:30 (l’1:30 del 7 ottobre) su BS-TBS, dall’11 ottobre alle 25:48 (l’1:48 del 12 ottobre) su TUT e dal 15 ottobre alle 25:28 (l’1:28 del 16 ottobre) su ATV.

The original anime series “Iroduku Sekai no Ashita kara” (So Many Colors in the Future What a Wonderful World) from P.A.Works is scheduled to begin October 5th. -Synopsis-““Set in the city of Nagasaki, the story takes place in a world where a...
Il sito ha inoltre rivelato i character design dei personaggi principali:

Hitomi Tsukishiro (Kaori Ishihara);

iro1.png
Kohaku Tsukishiro (Kaede Hondo);

iro2.png
Shou Aoi (Shouya Chiba);

iro3.png
Shou Yamabuki (Seiji Maeda);

iro4.png
Kurumi Kawai (Nao Touyama);

iro5.png
Asagi Kazeno (Kana Ichinose);

iro6.png
Chigusa Fukasawa (Ayumu Murase);

iro7.png

Sinossi:

Ambientato nella città di Nagasaki, la storia ha luogo in un mondo dove una minuscola quantità di magia rimane nella vita di tutti i giorni. Hitomi Tsukishiro è una diciassettenne che discende da una famiglia di streghe che cresce con emozioni spente, come se avesse perso il senso dei colori in giovane età. Sentendosi dispiaciuta per il futuro della nipote, Kohaku, una grande strega, manda Hitomi nel passato, nel 2018, quando lei era ancora un’adolescente. Tramite i dialoghi con la versione giovane della nonna e i membri del suo club, la storia segue la crescita di Hitomi come persona.

La serie è prodotta dallo studio P.A. Works (Nagi no Asukara, Uchouten Kazoku).

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi