fbpx
News Ps4 Videogames

Judge Eyes, rivelato il nuovo titolo di Yakuza Studios

Judge Eyes

Judge Eyes è stato presentato al pubblico e ha già una data d’uscita ufficiale

Yakuza Studios, studio che ha dato vita alla serie Yakuza, ha rivelato al pubblico Judge Eyes. Il gioco è un action adventure in terza persona che tratta il tema della criminalità giapponese. Non sono stai rivelati ulteriori dettagli, ma sappiamo con certezza che Judge Eyes (nome provvisorio) verrà pubblicato il 13 dicembre in Giappone, mentre l’uscita occidentale è prevista per un indefinito 2019 su PlayStation 4. Inoltre, da oggi è disponibile la demo di gioco scaricabile dal PlayStation Store giapponese, che verrà comunque mostrata nel corso del Tokyo Game Show 2018.

Cosa pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere! Non perdetevi inoltre le line-up del Tokyo Game Show di Bandai Namco e Konami.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.