Dr Commodore
LIVE

Jack Black spera nel sequel di Super Nacho

Jack Black ha intenzione di girare il sequel della commedia del 2006 sul wrestling

Il primo a sperare che ci sia un sequel della pellicola del 2006 Super Nacho è proprio l’attore Jack Black che si è sempre detto entusiasta di tornare a lavorare con il regista Jared Hess. Black ha infatti dichiarato:

“Lo spero davvero. Mi piace lavorare con Jared. Penso che sia probabile che collaboreremo ancora a qualcosa. Mike aveva l’idea di portare Nacho in Giappone, in qualche modo. Chissà”.

Nel 2009, però, Jared Hess ha rivelato che la Paramount non lo aveva mai contattato per un progetto di sequel ma che avrebbe voluto lavorare di nuovo con Black.

Super Nacho n 3

Il primo capitolo

Super Nacho parla di Ignacio, un cuoco di un orfanotrofio messicano, che si rivolge al wrestling dopo essere stato derubato delle tortilla chips che stava raccogliendo per gli orfani. Jack Black ha prodotto il film con White, David Klawans e Julia Pistor. La pellicola ha incassato circa 100 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 35 milioni. La pellicola è ispirata alla vera storia di Fray Tormenta. Fray era un prete cattolico messicano che ha avuto 23 anni di carriera come luchador mascherato che, appunto, gareggiava per sostenere l’orfanotrofio da lui gestito. Il film fu subito stroncato dalla critica, ma questo non sembra voler condizionare Jack Black.

Commodoriani voi vorreste un sequel di questa pellicola? Siete fans del del primo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi