Dr Commodore
LIVE

Il nuovo PV di Zombieland Saga rivela dei nuovi membri del cast, lo staff e la data di messa in onda della serie

Il sito ufficiale della serie Zombieland Saga ha rilasciato il primo video promozionale della serie. Il video ha rivelato dei nuovi membri del cast, lo staff, le artiste che eseguiranno la opening e la ending e la data di messa in onda della serie.

Il sito della serie ha inoltre rivelato una nuova key visual e una descrizione della storia dell’anime:

The first full-length PV for this Fall’s “Zombieland Saga” anime is now available. More of the staff has also been revealed. OP/ED themes will be performed by the main cast. Its broadcast premiere is set for October 4th. -Staff-• Director: Munehisa...
Le solite mattine. La solita musica. La solita personalità. Per sette ragazze, una vita pacifica è stata improvvisamente distrutta. Tutto per mano degli zombie, cose morte che per qualche ragione si muovono. Ora loro mettono i piedi in un nuovo mondo, che gli piaccia o meno. Un “mondo di zombie” che rappresenta sia il meglio sia il peggio. Le sette ragazze hanno un solo desiderio: “Vogliamo vivere”. Questa è la miracolosa saga che le ragazze ci portano.

I nuovi membri del cast:

Hiroyuki Yoshino, che doppia il poliziotto A;

keisatsukana.png
Yasuhiro Takato, che doppia Romero;

romero.png
Il sito ha inoltre rivelato il character design per il personaggio di Tae Maeda, ma non ha rivelato la seiyuu che le darà voce.

taeyamada.png
I membri del cast già annunciati sono:

– Mamoru Miyano, che doppia Koutarou Tatsumi;

kotaro.png
– Kaede Hondo, che doppia Sakura Minamoto;

sakura.png
– Asami Tano, che doppia Saki Nikaidou;

saki.png
– Risa Taneda, che doppia Ai Mizuno;

ai.png
– Maki Kawase, che doppia Junko Konno;

junko.png
– Rika Kinugawa, che doppia Yuugiri;

yugiri.png
– Minami Tanaka, che doppia Lily Hoshikawa.

lily.png
Munehisa Sakai dirige la serie presso lo studio MAPPA (Yuri!!! on Ice, Banana Fish). “Kouhoukouchouka Zombie-gakari” è creditato all’opera originale. Shigeru Murakoshi (sceneggiatura di alcuni episodi di Kakegurui, Garo – Vanishing Line) si occupa della composizione della serie. Kasumi Fukagawa si occupa del design dei personaggi, Kazuo Ogura è il direttore artistico, Takashi Yanagida è il direttore della fotografia, Masahiro Goto si occupa del montaggio, Azusa Sasaki si occupa del color design e Yasuharu Takahashi compone la colonna sonora. Avex Pictures è creditata alla produzione delle musiche, mentre dugout è creditata alla produzione del suono.

Le seiyuu principali del cast (Hondo, Tano, Taneda, Kawase, Kinugawa e Tanaka) eseguiranno sia la opening che la ending della serie. La opening di intitolerà “Adabana Necromancy“, mentre la ending si intitolerà “Hikari e“.

La serie andrà in onda a partire dal 4 ottobre sulle reti AT-X, Tokyo MX, Su TV e BS11 e in streaming su Abema TV, e dal 5 ottobre su Saga TV e TVQ. La serie avrà 12 episodi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi