Dr Commodore
LIVE

Days Gone, pubblicato un nuovo trailer per il TGS 2018

Nuovo trailer per Days Gone! 

Pochi minuti fa Sony ha pubblicato, in occasione del Tokyo Game Show 2018, un nuovo trailer di Days Gone, esclusiva PlayStation 4 a tema zombie in arrivo il 22 Febbraio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=lHDfnF8XaeQ

Il trailer del titolo sviluppato da Bend Studio mostra nuove ed inedite sequenze di gameplay, che vedono il protagonista del gioco scontrarsi contro orde di famelici zombie pronti a sterminare qualunque essere umano si trovi sulla loro strada. Mostrate anche alcune sequenze che vedono protagonisti dei villain umani, molto probabilmente appartenenti a bande di malviventi che tenteranno di ostacolare il nostro PG. Il titolo, stando alle immagini, sembra promettere davvero bene.

Voi cosa ne pensate? Attendete Days Gone? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi