Dr Commodore
LIVE

SCUM, vendute oltre 700.000 copie la prima settimana

SCUM segna un nuovo record per Devolver Digital

Devolver Digital, publisher che si dedica soprattuto ai titoli indipendenti, ha comunicato che SCUM ha venduto oltre 700.000 copie la prima settimana del lancio. Il successo è incredibile, soprattutto se si pensa che il titolo è attualmente in accesso anticipato. Sviluppato da Gamepires e Croateam – autori di Serious Sam -, SCUM è uno dei survival multiplayer più controversi mai pubblicati. Presenta meccaniche di sopravvivenza e sviluppo del personaggio ben sviluppate e approfondite, il che lo rende uno dei titoli più ardui da giocare.

SCUM è attualmente in accesso anticipato su Steam ed è uno dei titoli più venduti sulla piattaforma di Valve. Ritroviamo infatti il titolo saldo nella TOP 10 di Steam, anche se non è esente da problemi legati a bug e la valutazione degli utenti è “nella media”. Cosa pensate di questo titolo? Avete intenzione di acquistarlo o lo state già giocando? Fateci sapere cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi