Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un secondo PV di Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu

Il sito ufficiale della serie Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu, adattamento dell’omonimo manga di Hashibe Sakuragi, ha rilasciato il secondo PV dell’anime. Il PV annuncia e presenta un’anticipazione della opening della serie, che sarà eseguita da Tomohisa Sako e si intitolerà “Fukazen Monologue“.

https://www.dailymotion.com/video/x6tcfes

Sinossi:

Takato si vede soffiare il posto di “uomo più desiderato” dal novellino Junta. Takato è sempre in guardia in sua presenza, ma una volta si fa beccare ubriaco. Junta lo ricatta, dicendo che non dirà niente se Takato farà l’amore con lui.

La serie, prodotta dallo studio CloverWorks (The Promised NeverlandDarling in the FranXX), andrà in onda a partire dal 5 ottobre alle 24:00 (orario giapponese) sulle reti Tokyo MX, GUnma TV, Tochigi TV e BS11, e dal 6 ottobre alle 25:00 (7 ottobre all’una) su Sun TV e KBS Kyoto. Il primo episodio verrà proiettato in anteprima il 29 settembre all’Animate Ikebukuro di Tokyo. I due seiyuu dei protagonisti Yuuki Ono e Hiroko Takahashi saranno presenti all’evento, dove terranno anche una discussione sulla serie. Altre proiezioni saranno tenute agli altri negozi di Animate di tutto il Giappone. I partecipanti sentiranno un messaggio di Ono e Takahashi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi