fbpx
News Pc Videogames Xbox One

H.E.L.M.E.T. Force: Rise of the Machines, 4K e 60 FPS su Xbox One X

H.E.L.M.E.T. Force: Rise of the Machines

H.E.L.M.E.T. Force: Rise of the Machines sfrutterà la potenza di One X

H.E.L.M.E.T. Force: Rise of the Machines è il nuovo titolo di Forge Studios, team di sviluppo indipendente che ha già collaborato per diversi Tripla A. Il titolo, come dice Stefano Pinna, CEO e Founder dello studio, girerà su Xbox One X con una risoluzione pari a 4K e a 60 FPS. Per le versioni base e Slim di Xbox One il gioco manterrà comunque i 60 FPS, ma a una risoluzione di 1080p.

Il gioco è stato realizzato con schermi 4K in mente”, ha detto Pinna a GamingBolt. “Puntiamo a offrire un FPS full HD / 60 su Xbox One normale, ma HELMET sarà 4K / 60 FPS su Xbox One X

H.E.L.M.E.T. Force: Rise of the Machines è attualmente in fase di sviluppo per PC e Console, non abbiamo quindi una data d’uscita precisa.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 Fonte: Gamingbolt

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!