Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Back Street Girls e Kimi wo Shinryakuseyo!

Il numero 41 di quest’anno della rivista Weekly Young Magazine ha rivelato che il manga Back Street Girl di Jasmine Gyuh finirà nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 15 settembre (la rivista di solito esce ogni lunedì, ma il 17 settembre è un giorno di festa in Giappone). Il manga è stato in pausa dal numero 16 al numero 28 di quest’anno della rivista.

La serie parla di 3 yakuza che, dopo aver deluso il capo per l’ennesima volta, vengono messi davanti ad una scelta: suicidarsi o andare in Thailandia per fare un’operazione per cambiare sesso e diventare delle idol. Dopo un anno di duro allenamento, le nuove idol debuttano e hanno grande successo. Da qui inizia la loro tragedia…

Gyuh ha lanciato il manga sulla rivista nel marzo 2015. Il manga è al momento composto da 15 volumi e ha più di 450000 copie in stampa. Dal manga è stata tratta una serie anime attualmente in onda in Giappone. Prossimamente la serie arriverà su Netflix.

Risultati immagini per back street girls 1 å·»
Il numero 41 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Kimi wo Shinryakuseyo! di Kazusa Inaoka.

Il manga segue Hajime Sorajima, un ordinario studente delle superiori in tutto e per tutto tranne per il fatto che i suoi genitori sono alieni, quindi lui non è umano. Il ragazzo incontra una ragazza di nome Rio Aiba, che ha sempre la testa fra le nuvole. Hajime è abbastanza sicuro che lei abbia scoperto la sua natura aliena. Lei ha intenzione di smascherarlo, ma lui vuole solo vivere una vita tranquilla.

Inaoka ha lanciato il manga sulla rivista il 21 maggio. Il manga finora è composto da 1 volume (immagine sotto) pubblicato da Shueisha il 4 settembre. I restanti due volumi verranno pubblicati rispettivament eil 2 novembre e il 4 dicembre. I volumi conterranno anche 4 capitoli di un nuovo manga. L’autore ha serializzato una serie con lo stesos titolo sulla rivista Shounen Jump GIGA.

Risultati immagini per cartoon
Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi