Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: le riprese aggiuntive serviranno a concludere il film

Attualmente sono in corso le riprese aggiuntive per Avengers 4 e dovrebbero essere quelle conclusive

A darci la notizia delle riprese aggiuntive per Avengers 4 è quello spoiler-man di Mark Ruffalo che durante un’intervista ha dichiarato:

“Faremo delle riprese aggiuntive del film da settembre. E poi inizieremo il tour promozionale internazionale. E poi uscirà il secondo film, che noi ancora non sapremo come sarà. Non faremo soltanto delle riprese aggiuntive, finiremo la pellicola, perché non abbiamo mai finito totalmente la pellicola lo scorso anno”.

In attesa di un trailer della film, le uniche informazioni che possiamo captare sulla pellicola ci arrivano dalle ultime foto dal set

Nelle foto possiamo vedere i look degli attore Chris Evans, Scarlett Johansson e Paul Rudd che interpretano rispettivamente Steve Rogers/Captain America, Natasha Romanoff/Vedova Nera e Scott Lang/Ant-Man.

Avengers 4 uscirà a maggio 2019 per la regia dei fratelli Russo.

La sinossi ufficiale

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo”.

Commodoriani state aspettando anche voi con ansia l’uscita del film che concluderà la storia iniziata con Avengers: Infinity War? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi