Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: i nuovi look di Captain America e Vedova Nera direttamente dal set

Cambio di stile

I reshoot di Avengers 4 sono attualmente in corso e sin da subito sono arrivate in rete le foto del set. Negli scatti rubati si possono vedere Paul Rudd (Ant-Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Chris Evans (Captain America). Questi ultimi due presentano dei look completamente diversi da quelli visti in Avengers: Infinity War. Vedova Nera non ha più i capelli biondi e corti, bensì quelli classici rossi e lunghi; Captain America, invece, è nuovamente sbarbato. Di seguito vi proponiamo le foto di tutti e tre gli attori.

Sin dal primo sguardo questi look ricordano Captain America: Civil War e ciò rende ancora più plausibile la teoria secondo la  i supereroi rimasti in vista dopo lo schiocco di Thanos torneranno indietro nel tempo o viaggeranno verso una dimensione alternativa. Secondo altri, invece, questo tuffo nel passato non sarà opera di viaggi nel tempo, ma di una ricostruzione olografica degli eventi dei precedenti film.

Ricordiamo che Avengers 4 è atteso nelle sale di tutto il mondo a cavallo tra aprile e maggio 2019 e  che prima di questo film ci sarà quello dedicato a Captain Marvel di cui sono già state divulgate alcune foto.

Avete hype per Avengers 4? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi