Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di romanzi Deep Love

Il prologo del manga Deep Love Again di Meira Hasaki, un nuovo manga basato sulla serie di romanzi Deep Love di Yoshi, ha rivelato che i romanzi originali saranno adattati in un film animato.

“Deep Love Cell Phone Novels Get Planned Anime Film Project” via ANN. ““The prologue chapter of Yoshi and Meira Hisaka’s Deep Love Again manga, a new manga adaptation based on Yoshi’s famed Deep Love cell phone novel series, revealed on Sunday that a...
Yoshi ha lanciato la serie di “cell phone novels” nel 2000. La Starts Publishing ha pubblicato la serie in cartaceo tra il 2002 e il 2003. La serie ha quattro archi narrativi principali. Il primo è incentrato su Aki, una liceale di 17 anni che è anche una prostituta. Ayu non è amata da nessuno e non ama nessuno. Ha dimenticato come sorridere o piangere, e crede che la sua vita non abbia più significato.  Un giorno, un incontro ambia la sua vita. La ragazza inizia a riprendere il suo cuore ed è in grado di innamorarsi.

Dai romanzi sono stati tratti un film live-action nel 2004, due serie live-action nel 2004 e nel 2005 e diversi manga. Yuu Yoshi ha disegnato i manga Deep Love: Ayu no Monogatari (2 volumi), Deep Love: Host (2 volumi) e Deep Love: Reina no Unmei (volume unico). Akiyo Kurosawa ha disegnato il manga Deep Love: Pao no Monogatari (2 volumi) e Tetsu ha disegnato il manga  Deep Love: Real (19 volumi). Hasaki ha lanciato il manga Deep Love Again oggi sulla app Comic Days. Al momento sono disponibili il prologo e il primo capitolo, anche se solo il prologo al momento è disponibile gratis. Questo manga è un sequel dei romanzi, e segue Yoshiyuki e Reina dopo l’incontro con Kaede, una madre single che assomiglia ad Ayu.

I romanzi da soli hanno più di 2.7 milioni di copie in stampa, mentre i romanzi e i manga hanno più di 8.4 milioni di copie in stampa.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi