Dr Commodore
LIVE

Il videogioco Star Ocean anamnesis ispira un manga

L’account Twitter ufficiale del gioco ha rivelato che il nuovo scenario del gioco, “Episodio 2: Eclissi Gemella“, ha ispirato un manga che verrà serializzato sul sito ufficiale del gioco. L’autore di light-novel Satoshi Wagahara (Hataraku Maou-sama!) è creditato all’opera originale e Yukihiro Hajimoto si occupa dei disegni. Il manga inizierà lunedì.

twin
Il secondo capitolo dello scenario “Episodio 2: Eclissi Gemella” ha debuttato nella versione giapponese del gioco il 3 settembre. Il primo capitolo invec eè stato rilasciato il 19 luglio.

Square Enix ha lanciato il manga nel dicembre 2016. Il gioco d’azione consente ai giocatori di controllare giocatori provenienti da altri giochi del franchise. Il gioco è inoltre il primo del franchsie ad offrire un’opzione di multigiocatori con 4 giocatori.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi