fbpx
News Ps4 Videogames

Il papà di God of War fa i complimenti per Spider-Man

Cory Barlog

Marvel’s Spider-Man riceve la benedizione di Cory Barlog

In questi giorni, i complimenti rivolti alla brillante Insomniac Games si sprecano. L’ultima iterazione videoludica di Spider-Man ha fatto centro, dando vita a un torrente in piena di congratulazioni da parte della critica e dei colleghi sviluppatori. Poteva mancare all’appello il tweet di Cory Barlog, papà di God of War? Cory è un “tenerone”, e questo è ormai chiaro dal toccante video in cui legge i messaggi rivolti allo studio per la pubblicazione di God of War, pubblicato lo scorso Marzo. Il tweet contiene una disegno e una simpatica didascalia, che mette nello stesso siparietto Atreus, il padre Kratos e il nostro Spider-Man di quartiere. Diamo un’occhiata da vicino al messaggio rivolto agli sviluppatori di Insomniac Games (Ratchet & Clank, Spyro, Sunset Overdrive).

Vi invitiamo a rimanere su DrCommodore.it per la recensione approfondita di Marvel’s Spider-Man, che uscirà nei prossimi giorni. Inoltre, vi invitiamo a recuperare le notizie uscite riguardo al gioco, e a dare un’occhiata alla nostra recensione di God of War. Potete acquistare l’ultimo gioco dell’arrampicamuri a questo link. Invece, voi che state giocando con l’Uomo-Ragno, che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!