Dr Commodore
LIVE

Studio Gaina annuncia e ri-conferma dei nuovi progetti animati

Il sito ufficiale dello studio Gaina (ex Fukushima Gainax) ha annunciato che prenderà il posto della Gainax nella produzione del film Aoki Uru (Uru in Blue), che adesso ha una data d’uscita prevista per il 2022. Come il prequel Le ali di Honneamise il film sarà diretto da Hiroyuki Yamaga e avrà Hiroyuki Sadamoto al character design. Oltre a Uru, Gaina ha annunciato due nuovi progetti cinematografici: Top o Nerae 3 (Punta al Top! 3, titolo provvisorio) e Akubi wo Suru ni wa Wake ga aru. Quest’ultimo era già stato annunciato dalla Gainax nel 2013. Lo studio ha infine rivelato che la serie Rescue Academia, annunciata nel 2016, andrà in onda nel 2021.

tumblr peocl3ijzj1rzp45wo1 640
Tra gli imminenti progetti dello studio ci sono la seconda stagione di Piano no Mori (Forest of Piano) e la serie Flying Babies, che andranno entrambi in onda a partire da gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi