Dr Commodore
LIVE

Rimandata la messa in onda dell’11° episodio di Hanebado!

Il sito ufficiale della serie Hanebado! ha rivelato che l’11° epsiodio della serie non andrà in onda come previsto il 9 settembre a causa del recente terremoto avvenuto in Hokkaido. Il sito non ha rivelato la nuova data di messa in onda dell’episodio. Al posto del nuovo episodio le reti Tokyo MX, BS11 e AT-X trasmetteranno in replica il 10° episodio.

Il sito ha spiegato che lo studio che lavora alla fotografia dell’anime si trova a Sapporo, nell’Hokkaido, e che lo studio è senza elettricità. Per questo motivo è impossibile per lo staff di quello studio, anch’essi vittime del disastro, continuare a lavorare all’episodio. Anche se l’energia sta venendo ripristinata lentamente, le compagnie d’energia esortano la popolazione a risparmiarla. Per questo il comitato di produzione e lo staff di produzione dell’anime si sono consultati sulla faccenda e hanno deciso di rimandare l’episodio.

Df15J mUcAAcbbU
La serie, tratta dall’omonimo manga di Kousuke Hamada e prodotta dallo studio Linden Films (Arslan Senki, Lost Song), è iniziata il 1° luglio. La serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi