Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un teaser dello speciale di Horizon in the Middle of Nowhere

Il canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Arts ha rilasciato un “video campione” dell’episodio speciale della serie Horizon in the Middle of Nowhere. Lo speciale sarà contenuto nel box Blu-ray della serie, che uscirà il 21 dicembre.

Il box costerà 38000 yen e oltre al nuovo episodio speciale conterrà un nuovo romanzo scritto dall’autore delle light novel originali Minoru Kawakami e un CD con una nuova musica (che accompagnerà la novel e avrà il testo scritto sempre da Kawakami).

Le due stagioni dell’anime, tratte dall’omonima serie di light novel, sono state prodotte dallo studio MadHouse (Overlord, Hunter x Hunter (2011)) e sono andata in onda rispettivamente tra l’ottobre e il dicembre 2011 e il luglio e il settembre 2012.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi