Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il terzo character PV di Endro~!

Il sito ufficiale della serie Endro~! ha rilasciato il yerzo character PV dell’anime. Il video presenta il personaggio Fai, e rivela che a darle la voce sarà Ari Ozawa. Fai è una guerriera ingenua  energetica e ama il cibo e le sue amiche. Ha l’abitudine di andare in berserk e attaccare le sue amiche quando la sua fame raggiunge il limite.

Il sito ha inoltre rivelato che presenterà il prossimo personaggio tra 14 giorni.

Kaori (Yuyushiki, Miira no Kaikata) dirigerà la serie e Takashi Aoshima (Yuru YuriLove Lab) si occuperà della composizione della serie. Namori (autrice di Yuru Yuri) è la character designer originale e i suoi design saranno adattati per l’animazione da Haruko Iizuka (TamayuraChildren of the Whales). La serie sarà prodotta dallo studio Gokumi (Tonari no Kyuuketsuki-sanYuuki Yuuna wa Yuuasha de Aru) e andrà in onda a gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi