Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky, ecco le novità della patch 1.59

Uscito il nuovo aggiornamento di No Man’s Sky

Hello Games ha rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky per PC, PS4 e Xbox One. La dimensione del download è piuttosto ampia, con un peso superiore a 2 GB e dovrebbe già essere disponibile per il download su tutte le piattaforme.

Verso luglio, No Man’s Sky ha visto l’uscita del suo più grande aggiornamento, totalmente gratuito, che ha migliorato notevolmente il gioco: NEXT. Dopo il suo lancio, Hello Games ha continuato a lavorare sul gioco, ascoltando i feedback dei giocatori e correggendo i bug.

No Man's Sky

Ecco le patch note della versione 1.59 di No Man’s Sky

Di seguito è possibile vedere le patch note per la versione 1.59 dell’aggiornamento. Inoltre, è possibile accedervi direttamente da PS4, tuttavia non è possibile controllarli su Xbox One.

  • Risolto un numero di arresti anomali, incluso uno nell’interfaccia utente dello spazio pubblicitario.
  • Risolto un problema che poteva causare il blocco delle scoperte.
  • È stato risolto un bug che poteva causare ai portali della Community Research di non restituire i giocatori alla galassia corretta dopo il completamento della missione. È in corso una correzione per il recupero per riportare le persone alla galassia corretta.
  • Risolto un problema per cui i giocatori con un certo numero di slot di inventario avrebbero quegli slot nascosti da altri elementi dell’interfaccia utente.
  • Risolti alcuni piccoli problemi di testo nella prima missione di ricerca comunitaria.
  • Affrontato un problema in cui la nave stellare non era in grado di atterrare dopo aver cambiato le missioni mentre si trovava di fronte a un segnalino missione.
  • Risolto un problema per cui i giocatori con salvataggi corrotti venivano recuperati ma non avevano navi

L’aggiornamento è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi