Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Daredevil: il primo teaser trailer della terza stagione

Il Diavolo è tornato

Al prossimo New York Comic-Con verranno mostrate le prime immagini della terza stagione di “Marvel’s Daredevil”, ma nel frattempo i Marvel Studios hanno divulgato una piccola anticipazione.

Come si può notare dal video Matt Murdock , alias Daredevil,è ancora scomparso. Infatti alla fine della serie crossover The Defenders, Matt si sacrifica per distruggere completamente la Mano e insieme ad essa anche Elektra, scomparendo nel nulla. Ma negli ultimi secondi dell’ultimo episodio si poteva notare come in realtà il Diavolo di Hell’s Kitchen fosse sopravvissuto al crollo di un intero edificio.

Ma le anticipazioni non finiscono qui. Netflix ha sfruttato il rilascio della seconda stagione di Marvel’s Iron Fist per sponsorizzare l’imminente terza serie di Daredevil. Finiti gli episodi che raccontano le nuove avventure di Danny Rand, infatti, è possibile godere di una breve e criptica clip in cui Matt Murdock si confessa.

“Una volta credevo che la giustizia si potesse trovare nei tribunali, alla luce del giorno. Ma mi illudevo. L’oscurità risponde solo all’oscurità. La verità è che preferirei morire come Devil piuttosto che vivere come Matt Murdock.”

Stando ad alcuni rumor questa terza stagione si ispirerà a “Rinascita” di Frank Miller, il cattivo principale di questa volta sarà Bullseye che, stando ad alcuni rumor, sarà interpretato dall’attore Wilson Bethel. Ovviamente ritornerà anche Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk.

bullseye 1

La terza stagione dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno su Netflix.

Vi piace il personaggio di Daredevil? Vedrete la terza stagione? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi