Dr Commodore
LIVE

High School Musical, arrivano le prime notizie sulla serie TV

High School Musical, i primi dettagli sulla serie TV

High School Musical è stato uno dei prodotti Disney di maggiore successo nello scorso decennio, e Deadline è attualmente a lavoro per la creazione di una serie TV interamente dedicata alla saga. Dopo una lunga attesa, abbiamo i primi dettagli sullo show televisivo in arrivo nel 2019. La serie si intitola High School Musical: The Musical, sarà composta da dieci episodi e sarà strutturata come un “mockumentary”. Seguiremo le vicende di alcuni studenti della East High e le loro vicende sia fuori che sul palcoscenico. Gli episodi includono canzoni inedite e mai sentite, ma anche interpretazioni di storici brani. Diamo ora un’occhiata alla descrizione dei personaggi principali di questo nuovo show televisivo che andrà in onda sul servizio streaming Disney.

highschoolmusical 02

I nuovi personaggi della serie TV

Ricky: Il classico giullare presente in ogni classe, ha una media che si avvicina di poco alla sufficienza e fa parte del progetto teatrale solo per la presenza della sua vecchia fiamma, Nini.
Nini: Ha lasciato Ricky dopo aver deciso di dedicarsi a cose più importanti. Ama se stessa e le sue due mamme ed è una grande fan di The Idol e The Voice.
E.J.: Ha successo in tutto ed ha una media scolastica molto alta. Figlio di due avvocati , è il nuovo ragazzo di Nini.
Ashlyn: La cugina di E.J. Una ragazza molto insicura, ma che grazie alla sua parlantina riesce a fare sempre nuove amicizie. Sempre attiva politicamente ed è anche una ragazza molto devota alla spiritualità.
Big Red: Il miglior amico di Ricky, segretamente innamorato di Nini fin dai tempi delle medie. Si unisce al progetto teatrale proprio per stare con la ragazza che tanto ama.
Gina: Egocentrica, narcisista e superbiosa. Semi-professionista , non capisce perchè non le sia stato dato il ruolo da protagonista all’interno dello spettacolo.
Vikram: Coreografa in erba, già pensa al discorso che farà in caso di vincita ai Tony Awards. Si reputa un’artista nata e vede l’insegnante di teatro come una sua collega più che maestra.
Miss Jen: L’insegnante di teatro che ogni studente vorrebbe. Tornata nello Utah in circostanze misteriose, dopo che non le è stato dato il budget adatto decide di aprire una campagna kickstarter.

Questi sono i personaggi presentati fin ora, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi