Dr Commodore
LIVE

High School Musical, arrivano le prime notizie sulla serie TV

High School Musical, i primi dettagli sulla serie TV

High School Musical è stato uno dei prodotti Disney di maggiore successo nello scorso decennio, e Deadline è attualmente a lavoro per la creazione di una serie TV interamente dedicata alla saga. Dopo una lunga attesa, abbiamo i primi dettagli sullo show televisivo in arrivo nel 2019. La serie si intitola High School Musical: The Musical, sarà composta da dieci episodi e sarà strutturata come un “mockumentary”. Seguiremo le vicende di alcuni studenti della East High e le loro vicende sia fuori che sul palcoscenico. Gli episodi includono canzoni inedite e mai sentite, ma anche interpretazioni di storici brani. Diamo ora un’occhiata alla descrizione dei personaggi principali di questo nuovo show televisivo che andrà in onda sul servizio streaming Disney.

I nuovi personaggi della serie TV

Ricky: Il classico giullare presente in ogni classe, ha una media che si avvicina di poco alla sufficienza e fa parte del progetto teatrale solo per la presenza della sua vecchia fiamma, Nini.
Nini: Ha lasciato Ricky dopo aver deciso di dedicarsi a cose più importanti. Ama se stessa e le sue due mamme ed è una grande fan di The Idol e The Voice.
E.J.: Ha successo in tutto ed ha una media scolastica molto alta. Figlio di due avvocati , è il nuovo ragazzo di Nini.
Ashlyn: La cugina di E.J. Una ragazza molto insicura, ma che grazie alla sua parlantina riesce a fare sempre nuove amicizie. Sempre attiva politicamente ed è anche una ragazza molto devota alla spiritualità.
Big Red: Il miglior amico di Ricky, segretamente innamorato di Nini fin dai tempi delle medie. Si unisce al progetto teatrale proprio per stare con la ragazza che tanto ama.
Gina: Egocentrica, narcisista e superbiosa. Semi-professionista , non capisce perchè non le sia stato dato il ruolo da protagonista all’interno dello spettacolo.
Vikram: Coreografa in erba, già pensa al discorso che farà in caso di vincita ai Tony Awards. Si reputa un’artista nata e vede l’insegnante di teatro come una sua collega più che maestra.
Miss Jen: L’insegnante di teatro che ogni studente vorrebbe. Tornata nello Utah in circostanze misteriose, dopo che non le è stato dato il budget adatto decide di aprire una campagna kickstarter.

Questi sono i personaggi presentati fin ora, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi