Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Yomekura e Udon no Kuni no Kiniro Kemari

Il numero di ottobre della rivista Monthly Shounen Champion di Akita Shoten ha annunciato che il mangaka Taro Chiaki (Puri Puri) concluderà il suo manga Yomekura nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 6 ottobre.

La storia segue Reiji, un ragazzo che cambia scuola per rispettare l’ultimo desiderio della madre morente. Si scopre che la sua classe è piena di ragazze candidate per essere sua moglie.

Chiaki ha lanciato il manga sulla rivista nel marzo 2015. La serie è attualmente composta da 10 volumi.

Risultati immagini per 千明 太郎 ヨメクラ 第 01 07 巻
L’11° volume del manga Udon no Kuni no Kiniro Kemari di Nodoka Shinomaru ha rivelato che il manga finirà con il 12° volume, che uscirà a marzo 2019.

La serie segue Souta Tawara, un trentenne figlio di un defunto proprietario di un negozio di udon. Souta torna alla sua città natale, ma trova uno strano bambino di nome Poco all’interno del negozio. Mentre Souta si sta prendendo cura di questo bambino, a quest’ultimo crescono delle orecchie e una coda. Il manga segue l’umano SOuta e il tanuki Poco mentre inziano a vivere insieme, incontrano e si connettono con altre persone e crescono.

Shinomaru ha lanciato il manga nella rivista Comic Burch di Shinchosha nel 2012. Il manga è stato adattato in una serie anime di 12 episodi prodotta dallo studio Liden Films (Hanebado!) e andata in onda tra l’ottobre  e il dicembre 2016.

Risultati immagini per udon no kuni no kiniro kemari манга

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi