Dr Commodore
LIVE

Annunciato un romanzo spin-off di Yagate Kimi ni Naru

L’accoutn Twitter ufficiale dell’etichetta editoriale Dengeki Bunko ha annunciato un romanzo spin-off della serie manga yuri Yagate Kimi ni Naru (Bloom into You) di Nio Nakatani. Lo spin-off sarà incentrato sul personaggio Sayaka Saeki e si intitolerà Yagate Kimi ni Naru – Saeki Sayaka ni Tsuite. Il libro, scritto da Hitoma Iruma e illustrato dalla Nakatani, uscirà il 10 novembre.

Nel sito della Iruma è stata pubblicata una sinossi dello spin-off:

“Tu sei quella che mi ha reso così
Mi sono convinta.
Posso solo innamorarmi delle ragazze”.

Una ragazza la cui mente continua ad esitare-
La storia d’amore di Sayaka Saeki, sta per essere scritta di nuovo.

Uno spin-off della popolare serie Yagate Kimi ni Naru, che sarà adattata in un anime quest’autunno, scritto da Hitoma Iruma“.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Nakatani ha lanciato il manga originale sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh nell’aprile 2015. Il sopracitato adattamento anime del manga, prodotto dallo studio TROYCA (Re;Creators), andrà in onda a partire da ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi