Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Musunde Hiraite

L’app Anime Beans di Production I.G. ha annunciato che il manga Musunde Hitaite di Mayu Minase ha ricevuto un adattamento anime che verrà rilasciato dalla app. I primi 8 episodi sono disponibili sulla app. I primi 4 episodi si possono vedere gratuitamente.

An anime adaptation of Mayu Minasea’s manga series, “Musunde Hiraite,” will be part of Production I.G’s Anime Beans app lineup. It stars Ai Kakuma, Koudai Sakai and others (Creators in Pack)
La storia è incentrata sull’amore tra vari studenti delle superiori. La serie ha una grande visione che si muove tra le storie dei diversi studenti. Un ragazzo (doppiato da Koudai Sakai) si innamorata subito di una ragazza (doppiata da Ai Kakuma) che incontra, e cerca di conquistarla. Però lei lo evita sempre in quanto lei evita tutti i ragazzi mentre protegge un segreto.

Gli altri membri del cast sono Nozomi Furuki, Shohei Yamaguchi, Hisako Toujou, Ayaka Asai, Tomohiro Yamaguchi, Yuta Aoki, Chika Yoshitomi, Hikaru Toono, Wataru Usami, Yuri Katou e Arisa Nakada.

Hisayoshi Hirasawa (NTR – Netsuzou TRap) è sia il regista che il direttore del suono della serie. Lo studio Creators in Pack (NTR – Netsuzou TRap, Bernard-jou de Iwaku) si occupa della produzione mentre Cloud22 si occupa della produzione del suono.

Minase ha lanciato il manga come sua opera di debutto sul sito EDEN di Mag garden nel 2009 e l’ha concluso nel 2013. La serie è composta da 8 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi