Dr Commodore
LIVE

Rivelate le artiste che eseguiranno la sigla del film Monster Strike The Movie: Sora no Kanata

Warner Bros. Entertaiment ha rilasciato un nuovo trailer per il film Monster Strike The Movie: Sora no Kanata. Il video rivela che il gruppo Kyari Pamyu Pamyu eseguirà la sigla del film, intitolata “Kizuna“. L’anteprima della canzone è presente nel video.

Hiroshi Nishikiori (Toaru Majutsu no IndexTrinity Seven) dirige il film presso lo studio Orange (Houseki no Kuni). Takayo Ikami (Tantei Kageki Milky Holmes TDYuri Kuma Arashi) scrive la sceneggiatura. Tatsurou Iwamoto ritorna dalle precedenti opere del franchise a curare il character design originale, che sono adattati per l’animazione da Yuichi Tanaka (Toaru Majutsu no Index). Eiji Inomoto (Ghost in the Shell: AriseFafner EXODUS)  dirige le animazioni 3D. Masaru Yokoyama (Mobile Suit Gundam: Iron Blooded Orphans, Nobunaga Concerto) compone la colonna sonora e Jin Aketakawa dirige il suono. XFLAG si occupa della produzione, mentre Warner Bros si occupa della distribuzione della pellicola. Il film uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 5 ottobre.

Fonte: Livechart, 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi